Serapian sbarca anche a Taormina. E festeggia con la nuova Amira bag
Serapian prosegue il suo piano di store opening, iniziato nel 2013 con Roma, Mosca ed Hong Kong, con un nuovo monomarca a Taormina.
La boutique sita in Corso Umberto I, considerata la via fashion della città e meta dello shopping per i turisti internazionali nasce da una collaborazione con la famiglia Parisi di Taormina, società retail nota nel tempo per aver condotto importanti brand della moda nazionale ed internazionale a posizionarsi nel territorio. Serapian conferma ancora una volta la volontà del brand di mantenere attenzione all’Italia e al Made in Italy.
Il monomarca si sviluppa su una superficie di 50 mq ed è stato realizzato seguendo il nuovo concept store che contraddistingue i punti vendita Serapian: il design sofisticato coniuga tradizione e modernità, caratteristiche insite nell’identità del brand, e ogni particolare è studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.
“L’insediamento nel mercato nazionale rientra nella strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri più importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la sua vocazione turistica e per essere una vetrina di rilevanza internazionale”. Diego Porro, Direttore Generale Serapian Milano.
Con l’apertura della boutique di Taormina salgono a 8 i punti vendita monomarca Serapian nel mondo, è inoltre presente in 20 Paesi nel canale wholesale.
Per l’occasione Serapian presenta un modello esclusivo ispirato allo stile caldo e gioioso della location più suggestive al mondo con spiagge dorate e acque cristalline. L’Amira bag in vitello evolution giallo e jeans con elementi a contrasto panna. Dotata di comodi scomparti interni è il modello ideale per accompagnare le vacanze estive.