A- A+
Economia
Snaidero inaugura il nuovo showroom a Johannesburg

Snaidero ha recentemente inaugurato il nuovo showroom a Johannesburg in Sud Africa. Oltre 250 metri quadri di area espositiva dove è possibile ammirare non solo alcuni dei prodotti di punta del Brand, ma anche le ultime novità. All’insegna del design Made In Italy, la serata inaugurale ha visto anche la partecipazione del Console Italiano, del Direttore dell’ICE e di Sandra Snaidero in rappresentanza dell’Azienda.

Già presente nel mercato sudafricano da molti anni, Snaidero ha deciso di inaugurare un nuovo showroom a Johannesburg e aprire nuove opportunità commerciali, sia sul fronte retail che contract, in un mercato in forte crescita. La grande conoscenza del mercato locale e l’esperienza maturata negli anni hanno permesso di allacciare un rapporto di fiducia tra il partner locale e Snaidero, portandolo a scegliere proprio l’Azienda come vera e propria ambasciatrice del Design italiano.
All’interno dello spazio espositivo è possibile ammirare la trasversalità di proposte del Brand attraverso otto modelli delle tre Collezioni che caratterizzano la propria gamma: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.

Posizionato in una zona commerciale di grande passaggio, il nuovo showroom Snaidero è stato progettato ponendo grande attenzione ai dettagli e creando delle vere e proprie ambientazioni ad hoc in cui è possibile cogliere appieno l’anima dei modelli e ammirarne la qualità, il design e la ricercatezza dei materiali.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
snaiderojohannesburgsnaidero johannesburg
i più visti
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.