A- A+
Economia
Sole 24 Ore, per Akros "sta uscendo dalla crisi". Titolo boom a Piazza Affari
LaPresse

Titolo sospeso a Piazza Affari per eccesso di rialzo, con un guadagno teorico al momento del +11,11% a 0,60 euro per azione, per Il Sole 24 Ore. Ad accendere i riflettori degli investitori sul gruppo editoriale controllato da Confindustria anche un report di Banca Akros che ha avviato la copertura con rating buy e target price a 0,85 euro.

Il Sole 24 Ore, secondo l'analisi di Banca Akros dal titolo esplicito ("Alla fine del tunnel"), "sta uscendo dalla peggiore crisi della sua storia". Dopo "drastiche misure finanziarie, la discontinuità nel management, la ristrutturazione operativa, il turnaround si sta avvicinando velocemente come mostrato nei risultati del 2018".

La banca prevede che "nei prossimi anni" la società "stabilizzerà il fatturato e migliorerà ulteriormente la propria redditività nonostante le difficili condizioni del mercato", e giudica l'attuale valore delle azioni in Borsa "undervalued".

Commenti
    Tags:
    sole 24 oreconti sole 24 ore




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.