A- A+
Economia
Squinzi: l'Italia fuori dall'euro? Una stupidata, non esiste


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Che cosa pensa della proposta di uscire dall'euro avanzata da Marine Le Pen in Francia e da Matteo Salvini in Italia? "Sono stupidate, non esiste. Sarebbe una catastrofe", risponde ad Affaritaliani.it il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Ma secondo alcuni politici uscendo dall'euro aumenterebbero le esportazioni, non è così? "No, assolutamente no. Lasciate perdere". E la ripresa economica? E' finalmente iniziata in Italia? "E' un po' presto per dire che è consolidata, anche se qualche segnale c'è", afferma Squinzi.

Tags:
squinzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.