A- A+
Economia
SuperEnalotto di Sisal: a Montechiarugolo il 6 da 66,4 milioni

La vincita del Jackpot è stata realizzata a Montechiarugolo (PR) presso il punto di vendita Sisal Tabacchi situato in via Parma 61, un piccolo centro in provincia di Parma di circa 11mila abitanti. Il Jackpot di stasera è il 14esimo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto.

Quella di stasera è la seconda vincita con punti sei del 2019, a poco più di un mese dalla vittoria del Jackpot Record a Lodi dal valore di oltre 209 milioni di euro, che non è stata ancora riscossa dal vincitore.   

La sestina vincente è stata: 9- 18- 26- 43- 60- 79- Jolly 57 SuperStar 35

Il sei è stato centrato con una schedina precomplicata da 5 combinazioni del valore totale di 5 euro. Con quella di stasera sono 122 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. 

Commenti
    Tags:
    superenalotto di sisalmontechiarugolo 664 milioni




    
    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


    motori
    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.