A- A+
Economia
Tamburini: “In Puglia le startup sono ben al di sopra della media nazionale"
FABIO TAMBURINI

Il Direttore de Il Sole 24 Ore Fabio Tamburini è intervenuto in apertura del roadshow digitale “Innovation Days” organizzato con Confindustria, che oggi fa tappa in Puglia e ne racconta l’innovazione del territorio: “In Puglia le startup sono ben al di sopra della media nazionale nel 2021. È un dato confortante perché frutto quasi sempre dell'impegno di giovani, assecondati dalla pubblica amministrazione.”

Nel primo semestre 2021 sono già 130 le nuove giovani imprese, che segnano un + 17% rispetto all’anno precedente, anno della pandemia ma nonostante tutto anno proficuo per le startup pugliesi.

E Tamburini specifica: “Dal loro successo dipende l'economia del territorio. Noi come Sole 24 Ore prendiamo l’impegno di raccontarle il più possibile, come sempre.”

Commenti
    Tags:
    direttore del sole 24 orefabio tamburini“innovation days”confindustria




    
    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto


    motori
    Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

    Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.