A- A+
Economia
Telepass: Ezio Bassi nuovo presidente, Gabriele Benedetto confermato AD

Ezio Bassi nuovo presidente, Gabriele Benedetto confermato AD.

Telepass SpA ha nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il prossimo triennio. Ezio Bassi è stato nominato presidente, mentre Gabriele Benedetto mantiene la carica di amministratore delegato. Gli altri consiglieri sono Franca Bertagnin Benetton, Elisabetta De Bernardi di Valserra, Alessandro Decio, Alberto Grignolo e Nicola Pelà.

"Il nuovo organo - si legge in una nota ufficiale - è composto da competenze fortemente qualificate nel settore dello sviluppo di impresa, dell’innovazione tecnologica e dell’economia digitale, grazie alle quali Telepass potrà proseguire nel proprio percorso di crescita e diversificazione di servizi offerti ai suoi 8 milioni di clienti".

Commenti
    Tags:
    telepass servizi




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.