A- A+
Economia
Telepass: Ezio Bassi nuovo presidente, Gabriele Benedetto confermato AD

Ezio Bassi nuovo presidente, Gabriele Benedetto confermato AD.

Telepass SpA ha nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il prossimo triennio. Ezio Bassi è stato nominato presidente, mentre Gabriele Benedetto mantiene la carica di amministratore delegato. Gli altri consiglieri sono Franca Bertagnin Benetton, Elisabetta De Bernardi di Valserra, Alessandro Decio, Alberto Grignolo e Nicola Pelà.

"Il nuovo organo - si legge in una nota ufficiale - è composto da competenze fortemente qualificate nel settore dello sviluppo di impresa, dell’innovazione tecnologica e dell’economia digitale, grazie alle quali Telepass potrà proseguire nel proprio percorso di crescita e diversificazione di servizi offerti ai suoi 8 milioni di clienti".

Loading...
Commenti
    Tags:
    telepass servizi
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.