A- A+
Economia

Dopo le indiscrezioni che appena un mese fa hanno messo le ali al titolo, sembra arrivato il giorno dell'annuncio del delisting di Ti Media. Il titolo della controllata di Telecom Italia è sospeso infatti da stamattina dalle contrattazioni in attesa di un comunicato.

Stando alle voci, la società di tlc dovrebbe presentare un'offerta per comprare le azioni della divisione (che non gestisce più La 7) che ancora non detiene. La decisione sarebbe stata presa dopo lo stop alla cessione delle frequenze televisive e dovrebbe riguardare il flottante di Ti Media, pari al 22% del capitale.

La società capitalizza circa 100 milioni, è controllata al 78% da Telecom che ora punta a farla uscire dal listino azionario.

Tags:
ti mediadelistingpiazza affaritelecom italiaborsa italianala 7
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.