A- A+
Economia

Tikehau Capital nomina Raphael Thuin Head of Capital Market Strategies

Per la società di investimenti e alternative asset management quotata a Parigi, Raphael Thuin supervisionerà la gestione degli investimenti obbligazionari, azionari e flessibili, una gamma di fondi che consente l'accesso a investimenti a lungo termine con strategie basate sulla convinzione, in obbligazioni corporate, high yield e investment grade, obbligazioni finanziarie, azioni di società di tutte le

Raphael Thuin Tikehau Capital
 

capitalizzazioni, con capacità d'investimento in Asia, Europa e Nord America. Gli asset in gestione della divisione Capital Market strategie ammontano a 3,8 miliardi di Euro al 31 dicembre 2019.

La nomina di Thuin è effettiva a partire dall’11 maggio 2020.

Thuin laureato alla scuola di Management HEC, lascia l'incarico di responsabile del Fixed Income in Tobam, Parigi, dove è entrato nel 2014. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come portfolio manager di Topai Fund in New York. Nel 2014 è entrato a fare parte della divisione Capital Markets di Societé Générale a New York.

Thomas Friedberger, CEO e Co-Chief Investment Officer di Tikehau Investment Management, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Raphael Thuin nel nostro team. La sua esperienza e profonda conoscenza dei mercati azionari e del reddito fisso completano perfettamente il nostro approccio di gestione fondamentale a lungo termine. Non vediamo l'ora che fornisca un contributo significativo all'ulteriore sviluppo del nostro business delle strategie sui mercati dei capitali ".

Commenti
    Tags:
    tikehau capitalraphael thuineconomiafinanza




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.