A- A+
Economia
Tim, il dopo Conti sarà in quota Elliott. Rumors

Il prossimo presidente di Tim, dopo l'uscita di Fulvio Conti, sarà in quota Elliott. Questo il rumor raccolto oggi dal Sole 24 Ore, secondo il quale la sostituzione di Conti, eletto come indipendente nella lista presentata dal fondo Elliott, sarà in linea con quanto votato in assemblea. In altri termini l’uscita di Conti non dovrebbe agevolare l’arrivo di un nuovo presidente espressione dei francesi di Vivendi. 

Ieri Affari, aveva indicato un nome preciso per la presidenza dell'ex Telecom: spunta il nome di Innocenzo Cipolletta, economista con una carriera interna a Confindustria, ex presidente di Fs e ora presidente di Assonime, l’associazione italiana di categoria fra le società per azioni.

 

Commenti
    Tags:
    timcontinomine




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.