A- A+
Economia
Tim, l'ad Labriola fa il pieno di azioni e gonfia il portafoglio fino a 4,5 mln di titoli

Tim, l'ad Labriola acquista azione per 89mila euro

L'amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, ha acquistato 430.000 azioni della società nella seduta odierna (5 agosto). È quanto emerge da un internal dealing della società. Gli acquisti sono avvenuti a un prezzo di 0,207 euro per azione, per un controvalore totale di circa 89 mila euro.

Nel corso di due anni, il Ceo ha accumulato un totale di 2,9 milioni di azioni della società. A questo si aggiungono 1,6 milioni di azioni ottenute dalla conversione di stock option ricevute da Tim S.p.A. Complessivamente, Labriola possiede ora 4,5 milioni di azioni ordinarie di Tim, che al valore attuale corrispondono a circa 990 mila euro.

LEGGI ANCHE: Labriola si loda dopo il primo semestre, ma la vendita della Rete non è un affare d'oro

La settimana scorsa TIM ha diffuso i risultati del primo semestre del 2024, che tengono conto degli effetti della cessione di NetCo a KKR. I ricavi totali sono cresciuti del 3,5% a 7,1 miliardi di euro, mentre l'EBITDA è salito del 9,4% a 2,1 miliardi.






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.