A- A+
Economia
Top manager reputation, cresce il tema ESG. Podio a Messina, Armani e Descalzi
Da destra verso sinistra: Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi

Top manager reputation, l'indagine: Messina, Armani e Descalzi ancora sul podio

Sostenibilità sempre più al centro dei contenuti online dei top manager italiani che nel mese di luglio si sono incrementati del 29%, secondo solo al tema della leadership (53%); il dato è calato del 9%. Stesso trend discendente per il temi relativi al concetto di performance (-13%).

Questo è il quadro rilevato da Reputation Science - prima joint venture in Italia a unire le competenze della comunicazione tradizionale e digitale – che vede riconfermati sul podio i top manager Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi. Ecco i dettagli.

“Noi non facciamo chiacchiere sulla tecnologia e il digitale, ma realizziamo le cose” così, in testa alla Top 100, il CEO di Intesa Sanpaolo Carlo Messina alla presentazione di Fideuram Direct, seguita al lancio della banca digitale Isybank.

Leggi anche: Intesa Sanpaolo: l'utile netto vola a 4,2 mld nel primo semestre 2023

Secondo gradino per Giorgio Armani (78.47), protagonista sui media nel mese del suo 89° compleanno, in cui presenta anche le nuove collezioni, festeggia la vittoria della sua Olimpia nel basket e viene omaggiato con una moneta d’oro che porta il suo nome emessa dal Mef e coniata dall’Istituto poligrafico e zecca dello Stato. Chiude il podio l’ad di Eni Claudio Descalzi (75.90), che ha siglato, insieme a Var, un’operazione da 4,9 miliardi per acquisire Neptune con l’obiettivo di portare la nostra quota di produzione di gas naturale al 60% nel 2030.

Top manager reputation, ecco la classifica completa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armanidescalziesgmessinareputation sciencetop manager reputation





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.