A- A+
Economia
Tria in linea con il governo: "Avanti con le riforme previste dal programma"

CONTI PUBBLICI: TRIA, AVANTI CON LE RIFORME, IMPEGNO SUL TAGLIO DEL DEBITO

 

"Il disegno riformatore del Governo andrà avanti" tendendo sempre presente l'impegno "alla riduzione del debito pubblico". A evidenziarlo è il ministro dell'Economia, Giovanni Tria , parlando all'assemblea dell'Abi. Un'azione, quella del Governo, che punta alla "crescita dell'economia in un quadro di inclusione e di coesione" e volta a "contemperare lo stimolo all'economia e sostenibilità della finanze pubbliche ". Nonostante da più parti si tenti di dividere Tria e il governo a guida M5s-Lega, dunque, il ministro dell'Economia conferma l'impegno nel realizzare il programma dell'esecutivo giallo-verde.

Tags:
triagovernoprogramma





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.