A- A+
Economia

Unicredit avvia un'operazione di cessione relativa a complessive massime n. 61,289,503 azioni ordinarie pari al 6,7% del capitale sociale ordinario di Fondiaria-SAI.

Le azioni costituiscono l'intera partecipazione detenuta da Unicredit in Fondiaria-SAI. L'operazione e' indirizzata a ''investitori istituzionali italiani ed esteri e le condizioni definitive saranno determinate attraverso una procedura di accelerated bookbuilding.

L'attivita' di bookbuilding avra' inizio immediatamente e potra' essere conclusa in qualsiasi momento''.

Tags:
unicreditfonsai

in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.