A- A+
Economia

Up
Graziano Tarantini (A2A):
il taglio dei tassi ufficiali sull’euro fa bene ad A2A, su cui si incentrano anche le attese per la prossima trimestrale che il Consiglio di gestione del gruppo dovrà varare il 7 maggio.

Fedele Confalonieri (Mediaset): il governo Letta è ben visto dai mercati e il rischio di provvedimenti punitivi per il gruppo controllato da Silvio Berlusconi si allontana. Così il titolo supera i 2 euro per azione.

Down

Pietro Scott Jovane (Rcs Mediagroup): permane incertezza sull’esito del prossimo aumento di capitale dato che  il patto di sindacato pare orientato a non dare indicazioni vincolanti. Così il titolo torna a perdere quota.

Sergio Marchionne (Fiat Industrial): gli analisti riducono il target price (Mediobanca lo porta da 11 a 10,2 euro, Equita lo porta a 9,5 euro), che resta però molto oltre gli 8,5 euro su cui è intanto calata l’azione.

Tags:
marchionnescott jovanefiatrcsa2atarantiniconfalonierimediaset
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.