A- A+
Economia
Victoria's Secret, le modelle curvy fanno flop: si torna a quelle magre e sexy
Victoria Secrets modelle curvy 

 Victoria's Secret, le politiche woke fanno flop

Il woke non funziona. Non porta soldi. È la conclusione dei media americani che hanno analizzato i conti di  Victoria's Secret, celebre marchio di intimo.

L’azienda fa dietrofront sulla politica woke iniziata nel 2018 e culminata nel 2021. Ora non ci saranno più modelle curvy a promuovere i prodotti ma si tornerà alle modelle sexy ed ammiccante.

"Possiamo essere inclusivi anche tornando sexy e sensuali come una volta", dice il presidente Richiamate anche le modelle iconiche di un tempo a fare da testimonial, come Adriana Lima, Giselle Bundchen e Candice Swanepoel.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.