A- A+
Economia
Vodafone vende la quota nell'egiziana Stc per 2,4 miliardi di dollari


Il gruppo di telecomunicazioni britannico VODAFONE ha accettato di vendere la sua quota di maggioranza nella egiziana Saudi Telecom Company (Stc) per 2,4 miliardi di dollari. "Il gruppo di telecomunicazioni britannico VODAFONE ha firmato un memorandum d'intesa per vendere il 55 per cento della partecipazione in VODAFONE Egitto all'Stc per 2,4 miliardi di dollari", si legge in una nota di VODAFONE. Le due parti hanno intenzione, al momento della conclusione dell'accordo, di entrare in una partnership a lungo termine nel mercato egiziano che include l'utilizzo del marchio commerciale VODAFONE, accordi speciali di roaming, beneficiando dei prezzi e degli accordi di vendita del gruppo mondiale, ha aggiunto. Si prevede che il gruppo di telecomunicazioni britannico VODAFONE e Stc concludano l'accordo entro la fine di giugno 2020.

Commenti
    Tags:
    vodafone




    
    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.