A- A+
Economia

"Non è che non lo voglia fare ma non lo posso promettere". Così il ministro dello Sviluppo economico Flavio Zanonato all'assemblea di Confcommercio, sul blocco dell'aumento dell'Iva. A quel punto l'intervento e' stato interrotto da fischi provenienti dalla platea.

Il ministro ha sottolineato che "la volonta'" di bloccare l'aumento Iva "resta" ma "non posso assicurarvi che siamo in grado di farlo". Zanonato ha poi ricordato che la decisione di aumentarla "non e' stata presa da questo governo". Applausi dalla platea di Confcommercio invece quando il ministro ha detto, a proposito dell'Imu, che "è paradossale che venga applicata l'imposta agli immobili strumentali".

Tags:
ivazanonatotasse
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.