A- A+
Spettacoli
11 SETTEMBRE: SENZA SCAMPO. Il survival thriller in prima tv su Cielo

Nel giorno del 17° anniversario degli attentati dell’11 settembre, Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) propone, in prima serata, in prima visione assoluta, “11 Settembre: Senza scampo”, il survival thriller ambientato nella tragica cornice dei drammatici eventi che quel giorno sconvolsero New York e il mondo intero. Al centro della trama cinque sconosciuti, che rimangono intrappolati in un ascensore, nel World Trade Center, durante gli attentati, in lotta contro il tempo per la sopravvivenza. Il film è un tributo a chi ha perso la vita quel tragico giorno, a chi ha vissuto quell’orrore ed è sopravvissuto, oltre a essere una dedica speciale ai soccorritori, gli eroi dell’11 settembre.

11 SETTEMBRE SENZA SCAMPO 1
 

Protagonisti del thriller, diretto dall’argentino Martin Guigui e tratto dalla piece teatrale Elevator di Patrick Carson, Charlie Sheen, Whoopi Goldberg, Gina Gershon, Luis Guzmàn e Wood Harris. Un senso di claustrofobia pervade la visione del film, facendo aumentare la drammaticità degli eventi in modo esponenziale.  Il regista, supportato dal nostro Massimo Zeri, direttore della fotografia, indugia su un microcosmo, le cinque vite degli sventurati bloccati in ascensore, senza soffermarsi sulla spettacolarità del crollo delle torri gemelle.

 

 

Commenti
    Tags:
    11 settembre: senza scampocielo
    in evidenza
    Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

    Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

    Ludovica Pagani incanta Cannes
    Forme mozzafiato e abito Missoni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.