A- A+
Spettacoli
Al Bano Carrisi dimesso dall'ospedale. I medici sulle condizioni di AL BANO

Al Bano Carrisi dimesso dall'ospedale. I medici sulle condizioni di AL BANO


Al Bano Carrisi è stato dimesso dall'oespale. Il cantante ha lasciato il “Vito Fazzi” di Lecce, dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia. Al Bano è uscito tranquillo e riposato e il suo stato di salute è molto buono.


AL BANO, LE CONDIZIONI DI SALUTE. COMUNICATO ASL


"Il paziente ha lasciato il Vito Fazzi dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia, tranquillo e riposato. Il suo stato di salute è ottimo, l'umore anche. I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario".


AL BANO, CURE E RIPOSO

I medici hanno prescritto al Al Bano un periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già iniziata in ospedale, per completare nel migliore dei modi la fase di recupero.


AL BANO E IL RICOEVERO PER ISCHEMIA


Al Bano era stato colpito da una leggera ischemia il 21 marzo, al rientro da un incontro con i suoi fans a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. Il cantante pugliese era stato prima ricoverato al Policlinico di Bari, poi era stato poi trasferito al “Fazzi”.


AL BANO, INFARTO PRIMA DI SANREMO


Al Bano era stato colpito da un infarto nelle settimane precedenti il Festival di Sanremo, ma aveva poi recuperato per essere presente alla manifestazione canora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al banoal bano ospedaleal bano dimessoal bano dimesso ospedaleal bano maloremalore al banoal bano condizioni di salute
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.