A- A+
Spettacoli
Alba Parietti madrina tra golf e made in Italy

E’ stata Alba Parietti la madrina della Celebrity Night di Salotti del Gusto, che si è tenuta lo scorso fine settimana allo Chervo' Golf San Vigilio di Pozzolengo (Brescia).

Salotti del Gusto è ormai da qualche anno un affermato brand legato alla promozione del made in Italy, un’idea di Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, due imprenditori piemontesi intraprendenti e ricchi di idee, capaci di ideare eventi legati al gusto, al lifestyle e alle eccellenze enogastronomiche italiane, mettendo assieme produttori, personalità dello spettacolo, chef e professionisti del mondo della ristorazione, ma anche semplici appassionati.

Salotti del Gusto prevede un paio di appuntamenti all’anno, ma è anche il marchio di diversi eventi (non sempre con lo stesso format, anzi: Salotti del Gusto da questo punto di vista è una sorta di format in progress) che si svolgono nel corso dell’anno lungo la penisola. E uno di questi è stato la prima edizione della Celebrity Golden Cup, torneo di golf vinto dallo chef Giancarlo Morelli, e al quale hanno preso parte, tra gli altri, l’ex calciatore e CT della Nazionale Roberto Donadoni, e gli ex calciatori Luca Bucci e Paolo Monelli.

La Celebrity Night, con la presenza di Alba Parietti, ha visto - sotto la guida esperta del presentatore della serata, Max Viggiani, giornalista e speaker di Rtl 102.5 - la consegna dei premi assegnati ai golfisti, ma soprattutto la consegna dei premi "Perla - Salotti del Gusto". Un riconoscimento agli ambasciatori del Made in Italy, che nelle scorse edizioni è stato assegnata a personaggi come Bruno Vespa, Amadeus e Raffaele Morelli, e che per l'edizione di quest'anno è andato, tra gli altri, ad Alba Parietti, ai giornalisti Anna Scafuri e Mario Giunta, agli chef Giancarlo Morelli e Mirko Ronzoni, e agli imprenditori Pietro Apicella, Antonio Pola, Michele Campo, Sergio Giovannini, Maurizio Grispan e Enrico Gobino.

Tags:
alba pariettitv
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.