A- A+
Spettacoli
Alec Baldwin: "Mai premuto il grilletto né puntato la pistola contro Hutchins"

Alec Baldwin, incidente sul set di Rust: l'attore ha rilasciato un'intervista dicendo di non aver premuto il grilletto ma non ha chiarito i dettagli

Alec Baldwin ha assicurato di "non aver mai premuto il grilletto" della pistola con cui ha ucciso, a questo punto accidentalmente, la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins, durante le riprese del film Rust lo scorso ottobre.

"Il grilletto non è stato premuto. Non ho premuto il grilletto", ha ribadito l'attore. E quando gli è stato chiesto perché ha puntato la pistola contro la donna e ha premuto il grilletto anche se non era sulla sceneggiatura, Baldwin ha sostenuto: "Non punterei mai una pistola contro nessuno né premerei il grilletto, mai".

Nell'anteprima dell'intervista, concessa alla rete televisiva ABC e che andrà in onda per intero domani venerdì 3 dicembre, la prima rilasciata dalla tragica sparatoria a ottobre, l'attore non chiarisce se la pistola abbia sparato da sola né descrive l'incidente. Ha aggiunto però che non ha idea di come il proiettile sia finito nel revolver, una Colt 45, che fu usata sulla scena.

"Qualcuno ha messo munizioni vere in quella pistola, un proiettile che non doveva nemmeno essere nello studio". L'attore, che era anche produttore del film, ha trattenuto a stento le lacrime quando ha parlato della morte di Hutchins: "Non mi sembra vero". Era "amata e ammirata da tutti quanti hanno lavorato con lei".

LEGGI ANCHE: Alec Baldwin, la sceneggiatrice: "Giocava alla roulette russa sul set"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alec baldwin





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.