A- A+
Spettacoli
Alec Baldwin spara sul set e uccide il direttore di fotografia. Regista ferito

Alec Baldwin pistola, tragedia in New Mexico

Tragedia sul set del film western 'Rust' al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, in New Mexico. L'attore Alec Baldwin, secondo quanto riporta la stampa Usa che cita lo sceriffo della contea, ha sparato con una pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo il regista.

A morire, spiega il Mail Online, Halyna Hutchins, 42 anni. Trasportata d'urgenza in aereo all'ospedale dell'Università del New Mexico ad Albuquerque, riporta inoltre il Daily Beast, è tuttavia deceduta per le ferite riportate.

Ferito il regista Joel Souza, 48 anni, ora in terapia intensiva. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, Baldwin non sapeva che la pistola fosse stata caricata con proiettili veri. 

Alec Baldwin in lacrime e sconvolto dopo il colpo di pistola

Sarebbe stato visto "in lacrime" Alec Baldwin dopo la tragedia sul set del film western 'Rust' al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, in New Mexico. Secondo Santa Fe New Mexican, Baldwin è stato visto fuori dagli uffici dello sceriffo, al telefono, "sconvolto e in lacrime" dopo le notizie della morte della 42enne direttrice della fotografia Halyna Hutchins e del ferimento del regista 48enne Joel Souza, raggiunti accidentalmente da colpi di un'arma di scena.

Alec Baldwin, indagine aperta

 "Questa indagine rimane aperta e attiva". Lo ha detto Juan Rios, portavoce dello sceriffo della contea di Santa Fe dopo la tragedia sul set del film western 'Rust' che vede coinvolto Alec Baldwin. "Non sono state depositate accuse in relazione a questo incidente - ha aggiunto in dichiarazioni riportate dai media americani - Continuano a essere sentiti i testimoni".

"Secondo gli investigatori sembra che la scena che stavano girando comportasse l'uso di un'arma di scena - ha proseguito - Gli inquirenti stanno indagando come e quale tipo di proiettile" abbia provocato l'incidente intorno alle 13.50 ora locale con la morte della morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il ferimento del regista Joel Souza.

Baldwin ha parlato con gli investigatori

"Alec Baldwin si è presentato spontaneamente per parlare con gli investigatori e dopo aver parlato con loro è andato via". Lo ha detto al Guardian Juan Rios dall'ufficio dello sceriffo di Santa Fe dopo l'incidente sul set del film western 'Rust' che vede coinvolto l'attore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alec baldwin





in evidenza
"Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale

La cantante star di Sanremo

"Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale


in vetrina
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.