A- A+
Spettacoli
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: “Non riesco più a..."

ALESSIA MARCUZZI LASCIA MEDIASET DOPO 25 ANNI: "GRANDE SOFFERENZA MA NON MI IMMAGINO PIU' NEI PROGRAMMI CHE MI PROPONGONO"

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice in un post sui social. "Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta - scrive - dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perchè non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo - non vi nascondo con grandissima sofferenza - che ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni".

"La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratelo, Isola dei Famosi, Temptation Island) e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare", continua la Marcuzzi. "Credo però che questa pandemia - aggiunge - oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono", conclude. 

ALESSIA MARCUZZI-MEDIASET, STORIA FINITA: TANTI COMMENTI DAI COLLEGHI VIP: "MANCHERAI A TUTTI"

La notizia, data attraverso il suo profilo Instagram, ha spiazzato molti. Colleghi e amici hanno commentato sotto il post della Marcuzzi esprimendo il proprio affetto. Sandra Milo scrive: “Rispetto la tua scelta ma sono sicura che mancherai a tutti. Spero di rivederti presto, ovunque tu voglia, riempire il video col tuo bel sorriso”. Filippo Bisciglia, concorrente storico del Grande Fratello commenta: “Sei una persona meravigliosa, sei stata la prima a pronunciare il mio nome in Tv (2006 GF ) Auguri per tutto… ti meriti tutto ciò che pensi possa renderti felice…”. Mara Venier con poche parole ma significative esprime vicinanza alla Marcuzzi: “Sempre con te amore”. La collega e amica Rita Dalla Chiesa: “Qualunque cosa tu decida sarà crescita personale o professionale per te. Ci hai dato tanto, in questi anni. Impossibile non continuare a volerti sempre un gran bene”. Stefania Orlando scrive: “La tua vita e la tua serenità devono venire prima di tutto, è giusto dare la priorità a ciò di cui hai bisogno”. Un messaggio d’affetto arriva anche da Simona Ventura: “In bocca al lupo Alessia”.

Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Colpo di fulmine del 1995

 

 

Alessia Marcuzzi intervistata a Che tempo che fa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzialessia marcuzzi mediasetmarcuzzimarcuzzi mediaset





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.