L'ultima verità: arriva il film sull'attentato a Giovanni Paolo II
“L’ultima verità”, il nuovo film sull’attentato a Giovanni Paolo II verrà presentato a Milano il 16 dicembre alle ore 20, presso Le Banque (Via Bassano Porrone 6). E' prodotto da KR Entertainment e realizzato da Angelo Rizzo.
Parteciperà, collegato in videoconferenza, Ali Agca, il terrorista dei Lupi Grigi che su ordine di Khomeini sparò al Papa. Nel corso del collegamento Agca farà nuove rivelazioni sul suo complesso e turbolento rapporto con l’islam e la Chiesa. I giornalisti accrediti potranno rivolgergli delle domande. Media partner: affaritaliani.it il primo quotidiano online che rappresenta nel web l'informazione completa, indipendente e free, fondato diciotto anni orsono e diretto da Angelo Maria Perrino che ha introdotto il giornalismo italiano in Internet e Internet nel giornalismo italiano.
KR Entertainment, fondata dall’imprenditore milanese Stefano Kofler e dal regista Angelo Rizzo, nasce come una delle società di produzione all’avanguardia sul territorio nazionale. Vanta un vastissimo archivio di materiale video (oltre 200 tra documentari e cortometraggi); la prerogativa essenziale della stessa è un’attenzione rivolta alla solidarietà. Un'offerta a 360 gradi nel mondo della comunicazione e dell'intrattenimento, divisa in reparti altamente specializzati, grazie anche all'expertise messo a disposizione dai due soci fondatori e dai loro collaboratori, quali attori di fama internazionale tra cui Juan Fernandez, Gjergji Lala, Rimi Beqiri, Paola Sini, Ilir Jacellari, Carlo Croccolo ,Sarodj Bertin, Hamarz Vasfi,Yuli Del Rey . Parallelamente alla nascita dell'azienda di produzione la KR, si propone anche come testata giornalistica con You Like ME (Tu come me) condotto dall'attrice Yuli Del Rey e Paola Sini, con il cabaret di Gambarota e Potasio diretti da Dado Tedeschi (autore di Colorado Cafè, Mai Dire…con la Gialappa’s, Zelig), sia di giornalismo impegnato con Magdi Cristiano Allam con la sua rubrica quotidiana “Buongiorno amici!”, diffusa in testo e in video.