A- A+
Spettacoli
Allegiant, a giugno 2017 si chiude la trilogia “The Divergent Series”

“Allegiant" sarà il capitolo finale della trilogia legata a “The Divergent Series” che si basa sull’opera scritta da Veronica Roth. e arriverà al cinema nel giugno 2017.

In the “Allegiant” la protagonista Tris, sarà in fuga con Quattro superando il muro che circonda Chicago. Per la prima volta nella loro vita la coppia sarà nella condizione di dover lasciare la città dove sono cresciuti e dentro la quale non erano mai usciti. Superato il muro saranno travolti da una serie di rivelazioni scioccanti.

“E’ strano quando sei il protagonista di una serie che esce ogni anno, perché è come se tenessi un po’ il conto di tutti i tuoi cambiamenti e di quelli degli altri. Dei quali non ci si renderebbe conto, altrimenti, in altri contesti. Di solito non torni sulle stesse cose una volta l’anno e soprattutto non hai incontri con la stampa annuali in cui rifletti. Credo solo di essere più vecchi e ho anche mal di testa. Tutto qui”, ha detto l'attore britannico Theo James.

Nel cast anche Shailen Woodley, Jeff Daniels, Octavia Spencer e Naomi Watts.

Shailene Woodley sarà ancora Tris, ruolo che l’ha consacrata tra i nuovi volti dei cinema americano.
“Siamo molto fortunati, una gran parte delle scene di azione è lasciata alle nostre controfigure. La part e peggiore è la corsa, e io odio correre. Tra le scene meno impegnative c‘è stata invece quella del muro, che quando guardi il film sembra un momento molto difficile, lento, mentre in realtà tutto quello che abbiamo fatto è stato muovere le braccia e le gambe mentre eravamo appesi a dei ganci.

Tags:
allegiant“the divergent series”





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.