A- A+
Spettacoli
Allegri-Ambra, Selvaggia Lucarelli si schiera: "Il Tapiro? Una vergogna"
Selvaggia Lucarelli

Allegri-Ambra si sono lasciati: Selvaggia Lucarelli si schiera in difesa dell'attrice su Facebook e critica la scelta di Striscia la Notizia di consegnarle il Tapiro d'oro

La rottura tra Ambra Angolini e Massimiliano Allegri è diventato un vero e proprio caso mediatico. La coppia si è separata dopo 4 anni di relazione e secondo quanto riporta il settimanale Chi pare non solo che l'allenatore della Juventus sia letteralmente "sparito" ma anche che abbia tradito l'attrice. Ambra Angiolini ieri ha ricevuto il Tapiro d'oro dalle mani di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e la cosa non è piaciuta in primis alla primogenita, Jolanda Renga, avuta con il cantante Francesco Renga. La ragazza ha criticato la scelta di consegnare alla madre il premio satirico e sostanzialmente ha confermato il tradimento del tecnico bianconero. La consegna del Tapiro ad Ambra non è piaciuta nemmeno alla giornalista Selvaggia Lucarelli, che si è scagliata contro Striscia la Notizia e la sua nuova conduttrice Vanessa Incontrada.

Allegri-Ambra si sono lasciati, Selvaggia Lucarelli la difende: "Chiederle del tradimento una vigliaccata"

Selvaggia Lucarelli in un lungo post su Facebook ha solidarizzato con Ambra Angiolini, criticando la scelta di Striscia di premiarla con il Tapiro per la rottura di una relazione. "Caro Valerio Staffelli, - scrive la giornalista - il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, dei tafferugli televisivi, di fatti di cronaca e costume su cui sorridere. Uno dei pochi riti televisivi sopravvissuti all’usura del tempo. Io ne ho due, uno preso perché ho pensato di aver subito il furto di una macchina, per poi comprarne una nuova e ritrovare l’altra. E un tapiro perché Belen mi cacció dal suo bar, insieme a Gianni Morandi. Ne ho riso con te, con voi di striscia, che per inciso mi siete pure simpatici. Quello che ho visto ieri non mi è piaciuto. Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato".

"C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia,  - continua la Lucarelli - ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti. Un tradimento, la fine di un amore sono giá dolori affrontati tra le pareti di casa, figuriamoci se se ne parla anche ai semafori. Non fa meno male, se sei famosa da quando avevi 14 anni, no. Il presentarsi sotto il posto di lavoro di questa donna con un microfono e infierire con battute da bar (“mica lui la tradisce con Dybala?), ridacchiare, trattare la faccenda come fosse una rissa tra soubrette, ricordate che lui- il maschio alfa- le donne le tradisce con virile serialitá, mi è parso davvero crudele. Per giunta, col morto ancora caldo".

Selvaggia Lucarelli poi passa a criticare Vanessa Incontrada, che in passato si era fatta promotrice di una campagna contro il body shaming e il gossip esagerato: "E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad @ambraofficial . E invece non solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag, anziché dal girare il coltello in una ferita aperta. Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu".

"E adesso, caro Valerio,  - conclude la Lucarelli - attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando. (e un mazzo di rose per Ambra, magari)".

Commenti
    Tags:
    allegri ambraallegri ambra si sono lasciatiambra allegri finitaambra allegri lasciatiambra tapiro d'oroselvaggia lucarellistriscia la notiziatapiro d'orovalerio staffelli





    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.