A- A+
Spettacoli
Amazon Prime, Elodie e Myss Keta: che coppia per il nuovo "Celebrity Hunted"!
Il 9 novembre Elodie si esibirà all'Auditorium Flog di Firenze, altra data aggiuntiva rispetto al calendario iniziale. Per questi nuovi concerti, i biglietti sono in vendita su vivoconcerti.it da lunedì 08 marzo 2021 ore 15:00 e in tutte le rivendite autorizzate da sabato 13 marzo 2021 ore 15:00
 

“Saremo le nuove Thelma & Louise”. Così Elodie e Myss Keta preparano i fans alla loro partecipazione alla nuova edizione di “Celebrity Hunted”, su Amazon Prime Video.

Oltre a Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms e Diletta Leotta, ci sono anche le due cantanti, che dal 18 giugno faranno coppia nel real life thriller prodotto da Endemol Shine Italy.

Il format si basa su una serie originale inglese creata da Shine TV, nella quale delle celebrity cercano di far perdere le proprie tracce, seminando gli inseguitori.

Per farlo, devono anche ricorrere a travestimenti, ma se questo per Myss Keta è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica (da sempre compare in pubblico solo col volto celato da una mascherina), per la bellissima Elodie non sarà facile passare inosservata.

Per questo le due cantanti, è stato anticipato, si travestiranno anche da suore! 

Nella nostra gallery, invece, vediamo Elodie Patrizi nei suoi panni abituali, decisamente seducenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon prime videocelebrity huntedelodiemyss keta





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.