A- A+
Spettacoli
Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo-Alberto favorito

È appena iniziata la diciottesima edizione del serale di Amici, ma le polemiche non si sono fatte attendere. A scatenare il web è l’atteggiamento del tenore Vittorio Grigolo, coach della squadra dei blu. Sono in molti a ritenere che il cantante abbia un favorito, il tenore Alberto.

Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo

La prima puntata del serale di Amici 2019 ha regalato tante emozioni e colpi di scena, ma già qualcosa ha turbato il web. Molti fan hanno dubbi sui due tenori dell’edizione, il coach della squadra blu, Grigolo e l’allievo  Alberto Urso.

Entrambi tenori, hanno mostrato un rapporto di stima reciproca. A sollevare la polemica è però l’atteggiamento del coach nei confronti del ragazzo. Hanno fatto discutere gli elogi, giudicati da molti plateali, che Grigolo ha rivolto ad Alberto durante la puntata.

Vittorio è stato accusato sui social di voler agevolare il tenore Alberto, a discapito degli altri concorrenti del Talent di canale 5.

“Grigolo sembra il padre di Alberto” si legge su Twitter.

Alberto Urso: possibile vincitore di Amici

Prima di approdare nel Talent di Amici, Alberto aveva già partecipato a “Ti lascio una canzone”, programma di Antonella Clerici.

Il cantante è sempre stato apprezzato dal pubblico per la sua voce e sono in molti a ritenere che possa essere il vincitore della diciottesima edizione.

Commenti
    Tags:
    amiciamici 2019amici 18amici seraleamici serale 2019





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.