A- A+
Spettacoli
Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo-Alberto favorito

È appena iniziata la diciottesima edizione del serale di Amici, ma le polemiche non si sono fatte attendere. A scatenare il web è l’atteggiamento del tenore Vittorio Grigolo, coach della squadra dei blu. Sono in molti a ritenere che il cantante abbia un favorito, il tenore Alberto.

Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo

La prima puntata del serale di Amici 2019 ha regalato tante emozioni e colpi di scena, ma già qualcosa ha turbato il web. Molti fan hanno dubbi sui due tenori dell’edizione, il coach della squadra blu, Grigolo e l’allievo  Alberto Urso.

Entrambi tenori, hanno mostrato un rapporto di stima reciproca. A sollevare la polemica è però l’atteggiamento del coach nei confronti del ragazzo. Hanno fatto discutere gli elogi, giudicati da molti plateali, che Grigolo ha rivolto ad Alberto durante la puntata.

Vittorio è stato accusato sui social di voler agevolare il tenore Alberto, a discapito degli altri concorrenti del Talent di canale 5.

“Grigolo sembra il padre di Alberto” si legge su Twitter.

Alberto Urso: possibile vincitore di Amici

Prima di approdare nel Talent di Amici, Alberto aveva già partecipato a “Ti lascio una canzone”, programma di Antonella Clerici.

Il cantante è sempre stato apprezzato dal pubblico per la sua voce e sono in molti a ritenere che possa essere il vincitore della diciottesima edizione.

Commenti
    Tags:
    amiciamici 2019amici 18amici seraleamici serale 2019
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.