A- A+
Spettacoli
Ecco chi è Angelica, figlia di Fiorello che ha commosso il padre
Angelica Fiorello

Angelica Fiorello è la figlia 16enne di Rosario e Susanna Biondo e non è la prima che partecipa a Viva Rai 2

Rosario Fiorello ieri ha festeggiato 63 anni e per l'occasione la figlia Angelica Fiorello ha voluto fargli come regalo una canzone in diretta a Viva Rai 2. Il presentatore ha ascoltato commosso la ragazza cantare una sua versione di "Io Vagabondo".

Angelica Fiorello ha 16 anni ed è nata il 28 giugno 2006. Figlia di Rosario e di Susanna Biondo, frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. Lo showman è sempre stato piuttosto parco di dettagli in merito alla sua famiglia ma allo stesso tempo la utilizza spesso nei suoi sketch. Angelica Fiorello infatti prima degli auguri al padre era già stata a Viva Rai 2.

Il 20 marzo il conduttore le aveva passato il microfono dicendo: "Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità". Il 9 marzo aveva scherzato sui di lei, ma senza presentarla, affermando in tono ironico dopo la sua esibizione canora: "Ha una voce angelica".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelica fiorello





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.