A- A+
Spettacoli
Annalisa, Houseparty: il nuovo singolo è una grande festa in casa

Una festa in casa, ma virtuale: un “Houseparty”, un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus, stare vicini anche se lontani.

Questo è il concetto del nuovo singolo di Annalisa in uscita il 15 aprile ( e in radio dal 17 aprile) che si intitola proprio “Houseparty”: un singolo che è stato scritto qualche mese fa ma che, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è decisamente attuale.

Così Annalisa descrive la decisione di pubblicarlo ora: “È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. - E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo - Ora li vedo benissimo”.


 

A causa dei fatti di attualità la cantautrice ha inoltre deciso di posticipare l’uscita del nuovo album, prevista per questa primavera, al 18 settembre nella speranza di poter riabbracciare tutti i numerosi fan che l’aspettano.

Anche “Il Party sulla luna “, la grande festa/concerto fissata per il 4 maggio al Fabrique di Milano, verrà posticipato al 22 ottobre.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it


 

Annalisa è una delle cantautrici più importati de panorama musicale italiano, i suoi ultimi singoli sono stati “ Vento sulla luna” con Rkomi e “Avocado Toast”, mentre con il precedente album “Bye Bye” (Disco d’ Oro), pubblicato nel 2018, ha consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi, affermandosi come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album: da “Direzione la vita” a “Il mondo prima di te”, per passare ad altri singoli di successo “ Bye Bye” e “Un domani” con Mr Rain che hanno raggiunto tutti la certificazione Platino, oltre a conquistare il vertice delle classifiche radiofoniche italiane.

Loading...
Commenti
    Tags:
    annalisahouseparty: il nuovo singoloè una grande festa in casa
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat

    Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.