A- A+
Spettacoli
Annunciato il nuovo album dei Måneskin, in uscita il 20 gennaio 2023

Annunciato il nuovo album dei Måneskin, in uscita il 20 gennaio 2023

Il nuovo attesissimo album dei Måneskin uscirà il prossimo 20 gennaio 2023. Ad annunciare la pubblicazione di “RUSH!” è la stessa band, che sta vivendo un anno pieno di grandi successi su scala internazionale, dopo aver ottenuto ben cinque nomination agli American Music Awards 2022, oltre a due nomination agli MTV Europe Music Awards 2022 come “Best Rock” e “Best Italian Artist”. 

“RUSH!” è stato anticipato da “The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, che - oltre a essere presente nelle classifiche di 28 Paesi - è entrato nella Top 50 Global di Spotify in posizione #44, nella Billboard’s Global Top 200 in posizione #75, è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e che è stato appena stato certificato disco d’oro in Italia.
Il nuovo album sarà disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre 2022, con differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, CD e molto altro. Nel frattempo, questa sera partono le date statunitensi del LOUD KIDS TOUR, iniziato in Messico, che toccherà in Canada per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023, e da lì toccare tutta Europa. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albummaneskinnuovouscita





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.