Spettacoli
Ascension atterra su VVVVID.it

Nel 1963, l'amministrazione statunitense guidata da John Fitzgerald Kennedy, temendo che la guerra fredda si tramutasse in un conflitto globale che avrebbe spazzato via l'intera umanità, da il via ad un progetto che avrebbe assicurato la sopravvivenza della specie umana.
Ascension è la nave della speranza che dal 1963 e per cento anni avrebbe trasportato circa 600 passeggeri nel sistema solare di Proxima Centauri, per trovare un nuovo pianeta da colonizzare.
Cinquanta anni dopo, mentre Ascension si prepara a raggiungere “il punto di non ritorno”, l'equipaggio è scosso da un misterioso omicidio, il primo della storia della nave, il tutto tra lotte di potere e tentativi di sabotaggio.
Ascension atterra su VVVVID.it, la piattaforma di streaming gratuito italiana, da Lunedì 23 Novembre. La mini-serie che vede protagonisti Brian Van Holt e la splendida Tricia Helfer (la "numero 6" di Battlestar Galactica), è stata la serie di fantascienza rivelazione del 2014, prodotta da Lionsgate ed andata in onda sul canale Syfy.
GUARDA IL PRIMO EPISODIO