A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Bova gay vince, male Squadra Mobile. Pechino Express OK

Gli Ascolti Tv del 1 novembre 2017 hanno visto, in una sfida tra belloni, Raoul Bova gay prevalere su Daniele Liotti poliziotto. L'Auditel ha premiato infatti Scusate se esisto (spettatori 3.638.000 con share 15,1 %), film con Bova e Paola Cortellesi, che sfidava direttamente l'ultima puntata di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale (2.752.000 per uno share del 11,5 %), con protagonista Liotti e Giorgio Tirabassi.

I dati d'ascolto, insomma, hanno visto preferire un Bova omosessuale - con tanto di bacio focoso a Marco Bocci - agli sbirri macho che non devono chiadere mai. In una serata pressochè moscetta, su Raidue la semifinale di Pechino Express con la vittoria delle Caporali Antonella Elia e Jill Cooper e l'eliminazione dei Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti ha raggiunto uno share del 7,7 % calamitando 1.784.000 spettatori.

Chi L'ha visto con Federica Sciarelli si classifica al terzo posto con un ottimo 9,4 % di share, e il film su Rete4 alla miliardesima replica Continuavano a chiamarlo Trinità raggiunge il 6,9 % di share... Bud Spencer e Terence Hill inossidabili. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditel1 novembre 2017raoul bovagaypaola cortellesisquadra mobile operazione mafia capitalepechino expresscaporalimaschiclubbercompositoriantonella eliajill cooperfrancesco arcarocco giustidaniele liottiscusate se esistochi l'ha vistobud spencerterence hillcontinuavano a chiamarlo trinità
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.