A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Amici da Record, Maria De Filippi fa il 20,56% di share

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 16 febbraio 2019, nella fascia pomeridiana, vedono un nuovo successo di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

La puntata di ieri si è come di consueto imposta sugli altri concorrenti, ottenendo 3.026.000 spettatori per il 20,56% di share. Per quanto riguarda i dati parziali, nel target 15-24 anni lo share è addirittura del 28% e sfiora il 27% per i giovani compresi tra i 15 e i 19 anni.

Sui social network il successo è altrettanto colossale, se si pensa che Amici è giunto in vetta nei TT Italia, e  in terza posizione nei TT mondo. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel sabato 16 febbraio 2019amicimaria de filippi





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

    Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.