A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Ballando con Del Piero, Milly sfida gli "Amici" di Maria
Alessandro Del Piero a Ballando con le Stelle

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 11 maggio 2019, in prime time, vedono riproporsi la disfida tra Milly Carlucci con Ballando con le Stelle 14 su Rai1, e Amici 18 su Canale 5 con la padrona di casa Maria De Filippi. Questa volta, fra i due programmi giunti entrambi alla settima puntata, la guerra è stata particolarmente infuocata, con Alessandro Del Piero ballerino d'eccezione per Milly, e Mara Venier, Raffaella Carrà, Gerry Scotti ed Emma Marrone ospiti speciali di Maria.

Altri programmi della serata, il telefilm The Rookie in prima visione Tv e a seguire Bull su Rai2, Le parole della settimana con Massimo Gramellini seguito dal monologo teatrale di Luca Zingaretti dal titolo Mussolini, Figlio del Secolo su Rai3; il film di animazione L'era glaciale V - Rotta di Collisione su Italia1, il film Lui è peggio di me con Renato Pozzetto e Adriano Celentano su Rete4 e su La7, lo speciale di Atlantide condotto da Andrea Purgatori e dedicato al Pianeta Inquinato. 

Chi avrà vinto la sfida Auditel questa settimana?

Sette giorni fa la sesta puntata di Ballando con le Stelle 14 conquistava 4.522.000 spettatori pari al 20.2% di share, nella parte intitolata Tutti in Pista in onda dalle 20.44 alle 21.55, e 3.953.000 spettatori pari al 22.6% dalle 21.58 alle 0.55. Su Canale 5 – dalle 21.06 alle 0.54 – la sesta puntata del serale di Amici 18 convinceva invece 3.987.000 spettatori pari al 21.2% di share. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 11 maggio 2019ballando con le stellemilly carluccialessandro del pieroamicimaria de filippimara venierraffaella carràemma marronegerry scotti





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.