A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Che Tempo che fa doppia di nuovo Non è l'Arena

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 24 marzo 2019 vedono, per l'ennesima volta, in prime time Che Tempo che fa e Che Tempo che fa - Il Tavolo con il padrone di casa Fabio Fazio su Rai1 doppiare Non è L'Arena condotto da Massimo Giletti su La7.

Giletti ci ha riprovato ospitando Fabrizio Corona, che l'anno scorso gli aveva portato fortuna negli ascolti, ma si ferma di nuovo sotto il 7% di share, mentre Fazio vola al 15,3% e al 13,3% doppiando il rivale.

Malgrado l'intervista a Virginia Raggi, reduce dall'arresto di Marcello De Vito numero due dell'Assemblea Capitolina, Giletti non riesce a fare neanche questa volta il salto di qualità e Non è l'Arena si arena al 6,8%, ennesima tappa di una stagione che non ha certo brillato per trionfi Auditel. Anzi.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 24 marzo 2019fabio fazioche tempo che fanon è l'arenamassimo gilettiche tempo che fa - il tavolo
    in evidenza
    "La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

    Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

    "La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

    Scatti d'Affari
    Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

    Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.