A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Edwige Fenech, 70 anni, fa alzare ancora lo share

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 10 marzo 2019 vedono su Iris, in seconda serata, il primo film della retrospettiva dedicata a Edwige Fenech e ai suoi incredibili 70 anni, raggiungere un alquanto lusinghiero risultato.

Debutto della rassegna intitolata alla diva del cinema "scollacciato" degli anni Settanta e primi Ottanta, poi divenuta acclamata attrice brillante e quindi affermata produttrice, Il Ginecologo Della Mutua ha conquistato l'1,4% di share, cifra di tutto rispetto per il canale satellitare a sera tarda. 

Il ciclo di film che vedono protagonista la diva vedrà ventitrè pellicole a celebrarne le grazie e l'avvenenza senza tempo. E il successo del primo omaggio lascia intendere che, a 70 anni, l'intramontabile Edwige Fenech continui decisamente a far alzare lo share. 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 10 marzo 2019edvioge fenechretrospettivaedvige fenech 70 anni
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.