A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Flavio Insinna fa boom con L'Eredità su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 23 dicembre 2018 vedono, nel preserale, Flavio Insinna su Rai1 spopolare raggiungendo con L’Eredità – la Sfida dei Sette 3.056.000 spettatori (18.9%) mentre L’Eredità ha ottenuto 4.215.000 spettatori (22.6%).

Su Canale 5 The Wall – I protagonisti condotto da Gerry Scotti, dal canto suo, totalizza 2.044.000 spettatori (13%) mentre The Wall si ferma a 3.222.000 spettatori (17.6%).

Ben cinque punti di share di vantaggio per Insinna rispetto a Scotti, che di solito, nei giorni feriali, si assesta a tre punti di share in meno rispetto al concorrente. Ieri sera si evidenziava dunque per il bravo e valido Scotti una palese difficoltà dovuta all'assenza del forte traino di Barbara D'Urso con Domenica Live, in pausa natalizia. Una difficoltà che di solito, la domenica, interessa maggiormente Flavio Insinna, penalizzato in partenza di trasmissione dagli ascolti non entusiasmanti di Cristina Parodi e del suo La prima volta in onda su Rai1 (Parodi che - questa settimana - ha invece giovato dell'assenza della D'Urso).

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 23 dicembre 2018flavio insinnal'ereditàthe wallgerry scotti
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.