A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Maria De Filippi e Rovazzi sfidano Milly Carlucci

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 27 aprile 2019 vedono rinnovarsi la disfida in prime time tra Milly Carlucci su Rai1 con Ballando con le Stelle e Maria De Filippi su Canale 5 con il serale di Amici.

Se Milly conta su Cochi e Renato per vivacizzare la competizione danzante, Maria è stata costretta a sostituire il suo Ricky Martin, coach della Squadra Bianca, impegnato questa settimana a Portorico per ue vento di beneficenza della sua fondazione con Fabio Rovazzi (e non con Renato Zero come si ipotizzava).

Sarà riuscito Rovazzi a far strappare a Maria la Sanguinaria lo scettro di campionessa di audience alla dolce Camilla, che finora l'ha sempre battuta restituendo l'egemonia del sabato sera a Rai1? Vediamo i dati. 

Ballando con le Stelle 14 ha ottenuto 4.256.000 spettatori pari al 20.5% di share nella parte intitolata Tutti in Pista in onda dalle 20.41 alle 21.55, e 3.834.000 spettatori pari al 22.6% dalle 21.58 alle 0.46. Su Canale 5 il quinto serale di Amici 18 ha segnato 3.661.000 spettatori pari al 22.7% di share dalle 21.13 all’1.30. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 27 aprile 2019milly carlucciballando con le stellemaria de filippirovazziricky martin
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.