A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Matteo Renzi ingannato, ma è vittima di Scherzi a Parte
Matteo Renzi ospite di Paolo Bonolis a "Scherzi a Parte"

Matteo Renzi vittima di un inganno. Non si tratta di politica, ma è soltanto un tiro burlone di Scherzi a Parte e del suo conduttore Paolo Bonolis, che domani 30 novembre in prime time su Canale 5 (per risollevarsi da ascolti e dati Auditel non esattamente lusinghieri), tenta il tutto per tutto invitando in trasmissione il senatore dem.

Il sodalizio Renzi-Bonolis iniziato alla Leopolda con ospite il conduttore Mediaset, continua quindi con l'invito all'ex segretario del Pd ricambiato in trasmissione, il tutto sotto i buoni auspici di Lucio Presta, agente del padrone di casa di Scherzi a Parte e produttore del documentario su Firenze dell'ex premier, in onda a dicembre sul Nove.

Tutto in famiglia, insomma, e la partecipazione a Scherzi a Parte servirà ovviamente come trampolino di lancio per Florence, il programma su cui il senatore del Partito Democratico punta tutto per donare nuovi lustri alla sua immagine un tantinello offuscata e, chissà, per tentare nuove strade televisive se la carriera politica dovesse ristagnare. Ovviamente, ammesso e non concesso che il documentario abbia successo.

Altri ospiti della trasmissione, oltre al senatore Renzi, saranno Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Riuscirà l'ospitata di Renzi a dare l'abbrivio agli ascolti di Scherzi a Parte? Lo scopriremo solo il prossimo sabato mattina.

 
 
 
 
 
 
 
 
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 30 novembre 2018scherzi a partepaolo bonolismatteo renzilucio prestadocumentario di renzifirenze





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.