A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Milan-Napoli, D'Urso, Salvini, Iene... chi ha vinto?
Matteo Salvini, ospite a DiMartedì su La7

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 29 gennaio 2019 vedono un prime time ricco di programmi e di contendenti agguerritissimi.

A parte il calcio (sempre garanzia di ascolti elevati) su Rai1 con la partita di Coppa Italia Milan-Napoli, su Canale 5 troviamo l'ultima puntata della Dottoressa Giò con Barbara D'Urso, eccezionalmente in onda il martedì sera, quindi su Rai3 #CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer.

Diretto rivale di quest'ultima, Giovanni Floris con il suo DiMartedì su La7, ieri sera con ospite speciale il vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini e una puntata interamente dedicata alla questione della Sea Watch e alla questione giudiziaria relativa alla Diciotti. Anche Le Iene Show su Italia 1 hanno sfornato una puntata ricca di colpi di scena con gli approfondimenti sulla vicenda di Erba e sulle accuse a carico della coppia Rosa Bazzi e Olindo Romano.

Chi avrà vinto la disfida dell'Auditel? Vediamo i dati.

Su Rai1 la partita di calcio di Coppa Italia Milan-Napoli vince il prime time con 6.140.000 spettatori pari al 23.4% di share.

Su Canale 5 l'ultima puntata de La Dottoressa Giò chiude in bellezza con 2.883.000 spettatori pari al 12% di share, secondo programma più visto della serata. Su Rai2 9-1-1 si assesta a 1.755.000 spettatori pari al 6.9% di share, mentre su Italia 1 Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo? raccoglie 1.881.000 spettatori (9.9%).

Su Rai3 #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer totalizza 1.362.000 spettatori pari a uno share del 6.3%, superando Rete4 con il film La Preda Perfetta e i suoi 1.072.000 spettatori con il 4.8% di share. Su La7 DiMartedì con ospite Matteo Salvini ha segnato invece 1.666.000 spettatori con uno share del 7.6%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 29 gennaio 2019milan napolibarbara d'ursodottoressa giòmatteo salvinigiovanni florisdimartedìle ienerosa e olindoerbabianca berlinguercartabianca
    in evidenza
    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

    Scatti d'Affari
    Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.