A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: picco di 3.500.000 spettatori per Live - Non è la D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 10 aprile 2019 vedono in prime time Live - Non è la D'Urso difendere egregiamente la "porta" di Canale 5 contro un goleador inarrestabile qual è la Champions League in onda su Rai1. Per giunta, ieri sera, era previsto l'attesissimo match tra Ajax e Juventus giunte ai Quarti di Finale.

Barbara D'Urso, malgrado fosse già in onda in prima serata solo due giorni prima con l'esordio del Grande Fratello 16, è riuscita a totalizzare il 13,2% con 2.369.000 spettatori, con picchi del 23% e di 3.500.000 spettatori. Live - Non è la D'Urso si trova ad andare in onda sempre con una concorrenza agguerritissima. La serie A, la Champions League, il Commissario Montalbano e così via, riuscendo sempre a portare a casa risultati ottimali per l'Ammiraglia Mediaset. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 10 aprile 2019barbara d'ursolive - non è la d'ursochampions leagueajax juventus
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.