A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: picco di 3.500.000 spettatori per Live - Non è la D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 10 aprile 2019 vedono in prime time Live - Non è la D'Urso difendere egregiamente la "porta" di Canale 5 contro un goleador inarrestabile qual è la Champions League in onda su Rai1. Per giunta, ieri sera, era previsto l'attesissimo match tra Ajax e Juventus giunte ai Quarti di Finale.

Barbara D'Urso, malgrado fosse già in onda in prima serata solo due giorni prima con l'esordio del Grande Fratello 16, è riuscita a totalizzare il 13,2% con 2.369.000 spettatori, con picchi del 23% e di 3.500.000 spettatori. Live - Non è la D'Urso si trova ad andare in onda sempre con una concorrenza agguerritissima. La serie A, la Champions League, il Commissario Montalbano e così via, riuscendo sempre a portare a casa risultati ottimali per l'Ammiraglia Mediaset. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 10 aprile 2019barbara d'ursolive - non è la d'ursochampions leagueajax juventus





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.