A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom Uomini e donne, Maria De Filippi imbattibile

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 22 dicembre vedono confermarsi una tendenza che ha caratterizzato tutto il 2017. Maria De Filippi con Uomini e donne batte ogni record anche di pomeriggio, oltre ad aver sbaragliato tutti gli avversari il sabato sera.

Le storie di Gemma, Franceschino e gli amori di Carmine e Anna portano infatti "Maria la Sanguinaria" al 22,3 % di share con 2.925.000 spettatori. Cifre da record alle quali tuttavia Maria De Filippi è abituatissima.

Da molti anni sulla cresta dell'onda, Uomini e donne continua a macinare successi anche con nuove trovate quali il trono over 60 e il trono gay. La Maria nazionale si conferma un genio della comunicazione (qualcuno la definisce un "genio del male") e dei tempi televisivi, confermandosi ancora una volta il personaggio mediaticamente più forte e popolare della Tv italiana. 

Tags:
ascolti tvauditel22 dicembreuomini e donnemaria de filippicarmine e annagemmafranceschino
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.