A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso batte Celentano, La Dottoressa Giò sopprime Adrian

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 29 gennaio 2019 vedono in prime time La Dottoressa Giò interpretata da Barbara D'Urso risalire nell'audience e chiudere la nuova stagione, ripresa dopo vent'anni di assenza, classificandosi al secondo posto dei programmi più visti della serata dopo la seguitissima partita di Coppa Italia Milan-Napoli.

La Dottoressa Giò, nel dettaglio, ha conquistato nella sua ultima puntata 2.883.000 spettatori pari al 12% di share, superando di netto la serie Adrian di Adriano Celentano che sta dando qualche problema a Mediaset per via dei costi esorbitanti (senza contare le spese pubblicitarie) con ascolti deludenti. 

La puntata di Adrian in onda lunedì 28 gennaio si è infatti fermata a 2.038.000 spettatori pari al 10,6%. Sorte migliore non è toccata neanche al rogramma che prelude alla serie animata, e cioè Aspettando Adrian che ha totalizzato 3.029.000 spettatori pari all’11.9% di share, meno quindi de La Dottoressa Giò - costata molto meno. 

A conti fatti, dunque, Barbara D'Urso con il suo ritorno alla fiction miete una vittima illustre, il pezzo da novanta Adriano Celentano con la sua ambiziosa e strombazzatissima nuova fatica. La Dottoressa Giò ha  insomma soppresso con l'eutanasia degli ascolti il già sofferente Adrian. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 29 gennaio 2019la dottoressa giòbarbara d'ursoadriano celentanoadrian
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.