A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Vince Mentre Ero Via, crolla la Carrà, bene Belen
Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della Nazionale
ospite di A Raccontare Comincia Tu su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 2 maggio 2019 vedono tornare in prime time la fiction Mentre Ero Via con Vittoria Puccini su Rai1, i talk show politici Dritto e Rovescio condotto da Paolo del Debbio su Rete4 (questa volta con ospite Simone Di Stefano, segretario nazionale di Casapound, riguardo allo stupro di Viterbo) e Piazza Pulita su La7 dove il padrone di casa Corrado Formigli ha sviscerato i retroscena e le implicazioni della scelta del premier Conte di imporre le dimissioni al Sottosegretario Siri. 

Tornata anche Raffaella Carrà con la quinta puntata di A Raccontare comincia Tu su Rai3 con ospite  il difensore della Juventus e della Nazionale italiana di Calcio Leonardo Bonucci, e in onda su Italia1 abbiamo assistito a un nuovo appuntamento con Colorado condotto da Belen e Paolo Ruffini.

Chi avrà vinto e chi avrà perso nell'agone dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Su Rai1 Mentre ero Via ha conquistato 5.343.000 spettatori pari al 23.2% di share, più che doppiando Canale 5 con La Fredda luce del Giorno e i suoi 2.167.000 spettatori pari al 9.4% di share. Su Rai2 Attacco al potere – Olympus Has Fallen ha totalizzato 1.208.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su Italia 1 Colorado ha convinto 1.448.000 spettatori (7.3%). Su Rai3 A Raccontare comincia tu crolla a 931.000 spettatori pari a uno share del 3.9%, mentre su Rete4 Dritto e Rovescio ha convinto 793.000 spettatori con il 4.3% di share. Su La7 PiazzaPulita ha segnato 1.072.000 spettatori con uno share del 6.2%, battendo TV8 con l’incontro di Europa League Eintracht Frankfurt-Chelsea e i suoi 1.116.000 spettatori con il 4,6% di share. 

Da segnalare: sette giorni fa, con ospite Maria De Filippi, la Carrà otteneva 2.228.000 spettatori pari a uno share del 10%, indice che A Raccontare comincia tu funziona e convince a seconda del personaggio invitato. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 2 maggio 2019mentre ero viavittoria puccinipiazza pulitacorrado formiglidritto e rovesciopaolo del debbiosimone di stefanocasapoundbelenpaolo ruffinicoloradoa raccontare comincia turaffaella carràleonardo bonuccijuventus
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.