A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, slitta il Grande Fratello Vip 4. Mediaset rilancia Adrian
TAYLOR MEGA


Rimandato. Non a settembre, ma probabilmente a gennaio 2020. Per il Gf vip 4 non è un buon momento.

Il conduttore Signorini, da indiscrezioni che trapelano in queste ultime ore, non darà il via al reality a fine ottobre (come previsto mesi fa). Mediaset, da quanto si apprende, potrebbe riproporre Adrian, il cartone di Adriano Celentano che si era rivelato un flop. Il cast sarebbe, a quanto pare, in altomare. La Lecciso avrebbe detto no, dopo i corteggiamenti di Signorini che la vorrebbe nella casa. Rebus Antonella Elia e Otelma. In pole, per adesso, Giucas Casella. Quest’ultimo, però, vorrebbe partire per L’Isola dei famosi (lui stesso lo ha dichiarato a Affari italiani). E la lista dei problemi da risolvere s’allunga: cast e collocamento reality in palinsesto. Infatti, nel 2020 devono iniziare anche l’isola dei famosi e il Gf di Barbara d’Urso. Sembrerebbe un Tetris l’incastro del Gf Vip fra questi altri due reality. 

Capitolo opinionisti? Altro rebus. La produzione pare che abbia messo gli occhi su Wanda Nara tra le papabili opinioniste. Cosa deciderà la moglie di Icardi? È giallo. 

Commenti
    Tags:
    gf vipgrande fratello vip





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.