A- A+
Spettacoli
Ascolti tv: "Temptation Island" batte "Che Dio ci aiuti" (in replica) su Rai 1
Temptation Island (Instagram)

Ascolti tv, "Temptation Island" in vetta alla prima serata

'Temptation Island', in onda su Canale 5 fino a ben oltre la mezzanotte, si impone nella prima serata grazie a 3 milioni 720mila spettatori, con il 22,6% di share.

Ascolti tv, "Che Dio ci aiuti" all'11,5% di share

'Che Dio ci aiuti' su Rai1 porta a viale Mazzini il secondo gradino del podio, con tre episodi in replica che sono stati visti da 1 milione 936mila spettatori pari all'11,5% di share. Oltre il milione anche il film 'L'alba del pianeta delle scimmie' che su Italia 1 ha avuto il 5,3% di share grazie a 1 milione 13 mila spettatori.

Ascolti tv, seconda serata e access prime time: Canale 5 in vetta col Tg5, "Techetechetè" conquista 17,4% di share

In seconda serata ancora Canale 5 in vetta grazie al Tg5 che incassa l'11,9% di share 631mila spettatori. Nell'access prime time senza rivali 'Techetechetè' che su Rai1 è stato visto da 3 milioni 502mila spettatori, con 17,4% di share.

Ascolti tv, preserale: domina Rai 1 con "Reazione a catena"

Anche nel preserale domina Rai1 con 'Reazione a catena' che nella prima parte ha avuto 2 milioni 172mila spettatori con il 19,7% di share e nella seconda parte 3 milioni 364mila spettatori con il 23,5% di share.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvtemptation islandprima serataascolti tv luglioascolti tv 16 luglioascolti tv raiascolti tv canale 5ascolti tv italia 1ascolti tv rai 1che dio ci aiuti
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.