A- A+
Spettacoli
Attori più pagati delle serie tv? Il cast di The Big Bang Theory. Classifica

Attori più pagati delle serie tv? Il cast di The Big Bang Theory. Classifica
 

The Big Bang Theory ha il cast più pagato delle serie tv. Parola di Forbes. Jim Parsons avrebbe guadagnato circa 29 milioni di dollari, Kaley Cuoco 28.5, Johnny Galecki sui 28, mentre Helberg e Nayyar sono a 20, con un salario di circa 800mila dollari a puntata.

In classifica poi c'è Sofia Vergara: tra Modern Family, pubblicità e ‘impegni’ vari guadagna 28.5 milioni di dollari a stagione.

Mark Harmon, il Leroy Jethro Gibbs di NCIS – Unità anticrimine, (by CBS) sale a 20 milioni di dollari alla pari di Ashton Kutcher per la sitcom chiusa un anno fa, Due uomini e mezzo. A ruota la sua ‘spalla’ Jon Cryer che prendeva 15 milioni di dollari.

Il dottor Stranamore in Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey? Mette in banca 12 milioni di dollari, così come Simon Baker (The Mentalist).

Ricco anche il cast di Modern Family, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Ed O’Neill ed Eric Stonestreet: oscillano tra i 12 milioni e i 10.5 milioni di dollari.

Torniamo a Grey's Anatomy, Ellen Pompeo si consola con 11.5 milioni di dollari. Mariska Hargitay, star di Law & Order SVU viaggia sulle stesse cifre. Julianna Margulies di The Good Wife sta un milione sotto di loro.

E Kevin Spacey di House of Cards? Il 'president degli Stati Uniti' ha uno stipendio da 9 milioni e mezzo di dollari a stagione per tredici episodi complessivi. Cosa aveva di recente infastidito Robin Wright, la first lady ha chiesto parità nel trattamento ai produttori...

Tags:
attori più pagatiattori più pagati tvthe big bang theory
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.