A- A+
Spettacoli
Ballando con le Stelle: Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli a Ballando
Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti (Ballando con le Stelle)

BALLANDO CON LE STELLE: PARIETTI CONTRO LUCARELLI, NUOVO SCONTRO


Ballando con le Stelle ospita un nuovo litigio tra Alba Parietti e Selvaggi Lucarelli. La showgirl e la giornalista duellano di nuovo in diretta tv, poco dopo la performance della ballerina.


BALLANDO CON LE STELLE, ALBA PARIETTI A SELVAGGIA LUCARELLI: "HAI IL DENTE AVVELENATO"


“Hai il dente avvelenenato, Lucarelli. Passi la tua settimana a scrivere scemenze su di me sui post!”, le parole di Alba Parietti contro Selvaggia.


BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI: "PARIETTI MI SEMBRAVI SCIALBA"


“Secondo me hai ballato male, non userò aggettivi che possano sconvolgere la tua sensibilità. Quello che succede fuori da qui non dovrebbe essere argomento di discussione in questo programma. Siamo a Ballando con le Stelle, rilassati, non siamo qui a giudicare la tua esistenza. Secondo me hai ballato male. Mi sembravi Scialba Parietti, mentre ora hai personalità".“.

Tags:
ballando con le stelleballando con le stelle alba pariettiballando con le stelle selvaggia lucarellialba pariettiselvaggia lucarelliparietti lucarellilucarelli parietti
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.